UN COMPLEANNO DA RECORD: 103 ANNI!

a cura di Alessandra Cantoni – servizio educativo

Lunedì 5 dicembre abbiamo festeggiato un compleanno davvero speciale e insolito: la nostra cara Carolina ha compiuto 103 anni!
La Presidente dott.sa Enrica Rossi, a nome di tutta la Fondazione, le ha fatto recapitare un elegante bouquet di fiori e, la nostra cuoca, ha preparato una golosa torta da condividere insieme ad Ospiti e Operatori di nucleo (con tanto di candeline da soffiare!)
La sig.ra Carolina si è emozionata e commossa, ricevendo auguri e attenzioni particolari da parte del personale e degli Anziani con cui da qualche anno trascorre la propria quotidianità.
“Non mi aspettavo questa sorpresa!” dice Carolina con gli occhi lucidi, dimostrando che anche a 103 anni ci si può ancora sorprendere e meravigliare!

AUGURI DI CUORE, CAROLINA!!!