Sportello CUP

Sportello CUP2017-01-30T15:30:06+01:00

Lo sportello CUP (Centro Unico Prenotazioni) è aperto presso gli uffici della Fondazione nei seguenti giorni:

• Giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.30

Allo sportello è possibile prenotare esami e visite per gli Ospedali di Gallarate (compresi i presidi ospedalieri di Somma Lombardo, Sesto Calende e Angera) e Busto Arsizio (compresi i presidi di Saronno e Tradate). In particolare:

Per l’Ospedale di Gallarate, Somma L.do, Sesto Calende e Angera

E‘ possibile prenotare tutte le tipologie di esami e visite, a eccezione di esami del sangue, tamponi e quanto prenotabile esclusivamente presso i diversi reparti dell’Ospedale di Gallarate.

Per l’Ospedale di Busto Arsizio, Tradate, Saronno

Sono prenotabili la maggior parte delle visite e degli esami, a eccezione di esami del sangue e tamponi. Molte tipologie di radiografie ed ecografie sono prenotabili esclusivamente presso il “CUP radiologico” dell’Ospedale di Busto.

Per poter effettuare una prenotazione è necessario presentare l’impegnativa del medico e la nuova tessera sanitaria (CRS – Carta Regionale dei Servizi).

Notizie ed Eventi

AVVIO NUOVO SPORTELLO INFORMATIVO GRATUITO!!!

Il prossimo 13/02/2020 la Fondazione avvierà un nuovo servizio: lo SPORTELLO INFORMATIVO GRATUITO per l'ANZIANO e la sua FAMIGLIA il servizio sarà attivo TUTTI I GIOVEDì DALLE 10.00 ALLE 12:00  presso la Fondazione in via [...]

6 Febbraio 2020|