SOSPENSIONE VISITE PARENTI

Comunicato a tutti i familiari degli ospiti della Fondazione

Al fine di tutelare la salute di tutti gli OSPITI, in considerazione dell’esito di un tampone positivo di un ospite che si rileva asintomatico e come previsto dalla normativa, le visite in presenza sono temporaneamente sospese dal 1 febbraio e sino a nuova comunicazione del Direttore Sanitario Dott. Enrico Maccianti.

Restano attive le videochiamate, indicativamente nel giorno previsto per la visita o che potranno essere prenotate come di consueto chiamando i coordinatori di nucleo.

Stiamo contattando tutti i familiari telefonicamente.

Il Presidente, dott.sa Enrica Rossi