CDI

BOLLINI ROSAARGENTO: Un riconoscimento alla Fondazione per il miglior benessere e qualità della vita ai propri anziani

La Fondazione Centro di Accoglienza per Anziani è stata premiata in base ai servizi volti a facilitare l’accesso, l’accoglienza e la degenza degli Ospiti, a migliorarne il benessere e la qualità di vita, favorendone le capacità residue e relazionali, a garantire un’adeguata assistenza clinico-sanitaria e una corretta presa in carico degli anziani con demenza

Il riconoscimento su base biennale viene attribuito alle strutture, pubbliche o private accreditate, attente al benessere, alla qualità di vita e in grado di garantire una gestione personalizzata, efficace e sicura degli ospiti. L’iniziativa gode del patrocinio di 15 Società scientifiche e Associazioni in ambito geriatrico* e della collaborazione di 6 Enti e Organizzazioni**.