Si tratta di un’esperienza di dodici mesi, con un orario di servizio di 30 ore settimanali, in progetti qualificati nei settori della cultura, dell’ambiente, dei servizi alla persona, della protezione civile, con un assegno mensile di circa 434 euro.
La richiesta di partecipazione al bando deve essere presentata entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale, ovverosia entro le ore 14.00 del 16 aprile 2015.

Perché non ci contatti per saperne di più?

In Fondazione puoi telefonare al numero 0331-661811  e chiedere della Dott.ssa Mainini Maddalena tutti i giorni dal lunedì al venerdì (escluso martedì pomeriggio) – mail: assistentesociale@fondazioneanzianilonate.it

Oppure puoi contattare direttamente Associazione Mosaico chiamando in orario d’ufficio lo 035 254140 o   scrivendo una mail acomunicazione@mosaico.org.

Ti consigliamo comunque, se puoi, di visitare il sito internet www.mosaico.org; troverai la sintesi dei progetti (sia quello della nostra Fondazione sia quelli dei nostri associati a Mosaico), potrai farti un’idea di che cosa si fa in un anno di servizio civile nazionale volontario.

Clicca qui per scaricare il volantino —> Servizio Civile Volontario 2015