PROROGATO IL TERMINE – SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO: APERTO IL BANDO 2020-2021!

E’ APERTO IL BANDO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Si tratta di  un’esperienza di dodici mesi per giovani con età compresa  tra i 18 e i 29 anni (non compiuti), con un orario di servizio di 25 ORE settimanali, presso la Fondazione in affiancamento al servizio educativo-animativo,  con un assegno mensile di 439,50 euro . —> Volantino Servizio Civile

Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la PIATTAFORMA DOMANDA ON LINE (DOL) raggiungibile tramite pc, tablet o smartphone all’indirizzo  https://domandaonline.serviziocivile.it/

Per poter accedere alla piattaforma è necessario dotarsi di SPID (Sistema Pubblico di identità Digitale) –> Che cos’è lo SPID

AFFRETTATEVI LE ISCRIZIONI TERMINANO

IL 08 FEBBRAIO 2021 ALLE ORE 14.00!

E’ STATO PROROGATO IL TERMINE FINO AL 15 FEBBRAIO 2021 ALLE ORE 14:00

Hai le idee confuse?

Partecipa a “Come presentare la domanda di partecipazione al bando di Servizio Civile Universale con Associazione Mosaico”. Ti spiegheranno step by step come scegliere il progetto e come candidarsi. Due date disponibili: 11 e 18 gennaio 2021 ore 11.00. Compila il modulo di iscrizione all’evento informativo e seleziona la data di tuo interesse. Clicca qui per iscriverti

Perché non ci contatti per saperne di più?

• Visita il sito dell’Associazione Mosaico, troverai informazioni e le schede sintetiche dei progetti —> Bando di servizio civile – INFORMAZIONI
  • Chiama in Fondazione, puoi telefonare per chiedere informazioni al numero 0331-661811  e chiedere della Dott.sa Mainini Maddalena