Serata musicale con i Mandolinisti Bustesi e MOSAICO Onlus

MOSAICO Onlus, associazione che collabora con la Fondazione nell’organizzazione di iniziative di carattere culturale e sanitario sul territorio, promuove “C’è Musica in centro”, serata musicale prevista per sabato  27 giugno alle ore 21:00, nel suggestivo scenario dei giardini Estensi di Varese in via Sacco n.5.

Ad allietare la serata, organizzata col patrocinio di Club Rotaract Varese Verbano, il concerto dei Mandolinisti Bustesi, unica e prestigiosa orchestra a plettro esistente in provincia di Varese e  importante risorsa nella diffusione di una forma d’arte musicale di rinnovato interesse.

Per favorire la partecipazione al Concerto dei residenti fuori Varese, è stato predisposto un pullman di 50 posti con partenza da Cuggiono e fermate a Lonate Pozzolo e a Gallarate, al costo di 10 euro a testa.

I fondi raccolti durante la serata, saranno devoluti a MOSAICO Onlus a sostegno delle numerose iniziative di orientamento sanitario e di solidarietà sociale.

Per motivi organizzativi, è opportuno comunicare la propria adesione entro il 20 giugno telefonando al n. 347.9724317 Sig.ra Rodolfa, oppure inviando una e-mail a: mario.sgro@libero.it

Per ulteriori informazioni: mosaico@mosaico-onlus.it; www.mosaico-onlus.it