PROROGATA LA SCADENZA DEL BANDO DI SERVIZIO CIVILE!

E’ stata prorogata la scadenza del nuovo BANDO DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE !!!!

Si tratta di  un’esperienza di dodici mesi per giovani con età compresa  tra i 18 e i 29 anni (non compiuti), con un orario di servizio di 25 ORE settimanali, presso la Fondazione in affiancamento al servizio educativo-animativo,  con un assegno mensile di circa 444,30 euro .

Visita il sito di Associazione Mosaico per tutte le informazioni e il testo completo del bando –> Bando Servizio Civile 2022-23

PUOI CANDIDARTI SE:

• Hai un’età compresa tra i 18 e i 28 anni (non devi aver compiuto 29 anni all’atto di presentazione della domanda)
  • Non hai già svolto un’esperienza di Servizio Civile Nazionale/Universale/Digitale o Ambientale. Puoi, invece, candidarti se hai svolto un’esperienza di Servizio Civile afferente al programma Garanzia Giovani.
  • Sei alla ricerca di un un’esperienza motivante e che possa farti crescere anche professionalmente, che richieda un impegno di 25 ore settimanli lasciandoti la possibilità di conciliare eventuali altri impegni personali, di studio e/o lavoro! Il progetto al quale dedicarti, lo scegli tu!

QUANDO E COME CANDIDARTI:
Per presentare la domanda di partecipazione è necessario accedere, tramite SPID ( Che cos’è lo SPID), alla piattaforma online dedicata DOL e allegare il tuo CV.

LE ISCRIZIONI TERMINANO IL 10 FEBBRAIO alle ore 14:00 20 FEBBRAIO alle ore 14:00!

SELEZIONI

dal 20 febbraio 2023 al 31 marzo 2023

AVVIO VOLONTARI

MAGGIO 2023