Pasti a domicilio

Pasti a domicilio2017-01-30T15:30:06+01:00

La Fondazione, in accordo con il Comune di Lonate Pozzolo, fornisce pasti caldi a persone anziane per il pasto di mezzogiorno, mediante contenitori termici portati al domicilio da operatori della Fondazione.
Le persone interessate possono rivolgersi agli uffici dei Servizi Sociali, in via Cavour 19, che valutano la richiesta e attivano il servizio.
Il costo unitario del pasto è pari a € 8,00, da acquistarsi in blocchetti da 10.
I blocchetti devono essere ritirati presso la Fondazione, negli orari di apertura dell’ufficio URP, presentando la ricevuta di pagamento effettuato presso UBI Banca popolare di Bergamo, filiale di Lonate Pozzolo.

Notizie ed Eventi

AVVIO NUOVO SPORTELLO INFORMATIVO GRATUITO!!!

Il prossimo 13/02/2020 la Fondazione avvierà un nuovo servizio: lo SPORTELLO INFORMATIVO GRATUITO per l'ANZIANO e la sua FAMIGLIA il servizio sarà attivo TUTTI I GIOVEDì DALLE 10.00 ALLE 12:00  presso la Fondazione in via [...]

6 Febbraio 2020|