PASSEGGIATA IN VIA GAGGIO

La Fondazione e l’Associazione Viva Via Gaggio in occasione della Giornata Nazionale Alzheimer, domenica 24 settembre organizzano l’evento “PASSEGGIATA IN VIA GAGGIO”.

La manifestazione è rivolta a tutta la comunità e a tutte le associazioni del territorio. Un momento per ritrovarsi insieme e rigenerarsi nella splendida cornice naturale della via Gaggio.

L’evento inoltre è inserito nel nostro calendario eventi 2023 per festeggiare i 30 anni di servizi alla persona della Fondazione.

Programma:

ore 09:30 Ritrovo all’inizio della via Gaggio. Introduzione dott. Walter Girardi

Sosta al paraschegge.  Ambrogio Milani racconta il recupero della via Gaggio

ore 11:30 Arrivo in Piazza Tornavento (totale percorso circa 3 km)

Visita alla mostra della Scuola dell’Infanzia Parrocchiale nella sezione Tornavento a tema “LA GENTILEZZA”, dal progetto intergenerazionale con i nostri nonni.

Vi Aspettiamo!!!

Clicca qui e scarica il volantino dell’evento —> PASSEGGIATA IN VIA GAGGIO