NOTIZIE E NOVITA’ DEL 26 NOVEMBRE 2020

Dal controllo periodico di ospiti e operatori si rileva che su 80 tamponi effettuati, due operatori sono risultati positivi al Covid19. Sono asintomatici e per loro sono state attivate le procedure di norma e lo screening sui contatti. La situazione complessiva si rileva la seguente: due ospiti positivi asintomatici, come comunicato nell’aggiornamento del 20/11, e due operatori positivi e asintomatici.

Per rimane aggiornati e avere il dettaglio delle nostre attività si rimanda alla Rubrica “L’Anziano Al Centro”.

UN NATALE ALL’INSEGNA DI NUOVI AMICI

19 Dicembre 2023|

“Se hai amici cercali, il Natale è incontro” Madre Teresa di Calcutta Questo periodo di preparazione al Natale ci ha portato nuovi amici: alunni e maestre delle classi quinte della scuola primaria "Mons. Bonetta" di Ferno.