NOTIZIE E NOVITA’ DEL 19 LUGLIO 2022

Nel periodo di aumento dei contagi a livello nazionale, crediamo opportuno che le visite ai propri cari prediligano  i luoghi già dedicati alle visite all’esterno dei nuclei, nel salone centrale e nel giardino centrale della Fondazione. Si chiede  pertanto, in questo periodo di evitare di sostare nelle camere degli Ospiti o negli spazi comuni all’interno dei nuclei (es. sala pranzo).

L’accesso al nucleo Alzheimer, mantiene l’attuale organizzazione per le visite.

Si ricorda che per accedere alla struttura è necessario:

• presentare la Certificazione Verde-19 rafforzata oppure la certificazione Verde Covid -19 unitamente a certificazione che attesti l’esito negativo del test antigenico rapido o molecolare eseguito nelle 48 ore precedenti l’accesso.
  • indossare mascherina FFP2 anche all’aperto, che deve sempre essere correttamente posizionata sul viso.
  • misurare la temperatura e sanificarsi le mani

Ringraziamo per la vostra collaborazione