Un Natale di sorprese

02/01/2024
Alessandra Cantoni
Servizio educativo

Abbiamo vissuto insieme il clima del Natale in famiglia!

In occasione del Santo Natale, la nostra Presidente dott.sa Enrica Rossi è arrivata in Fondazione con un sacco pieno di regali da consegnare ad ogni Ospite della RSA e del Centro Diurno.
Oltre ai doni c’è stato anche un momento di scambio di auguri di buone feste per tutti, Ospiti, Operatori e familiari, che hanno accolto con grande gioia e commozione questa bella sorpresa.

La vigilia di Natale, non potevano mancare in Fondazione i canti natalizi dei ragazzi dell’oratorio di Lonate Pozzolo.
Hanno cantato e suonato in tutti i nuclei, riaccendendo lo spirito natalizio dei nostri Ospiti e non solo…Anziani, Operatori e familiari hanno cantato insieme scambiandosi gioiosi auguri!