LA CASA DI COMUNITA’ DI LONATE POZZOLO: un anno insieme per costruire il nostro luogo di cura

Domani, mercoledì 15 novembre dalle ore 14:30 alle 16:00 presso la Sala Ulisse Bosisio del Monastero di San Michele di Lonate Pozzolo, a più di un anno dall’apertura della Casa di Comunità, verranno ricordate l’importanza delle sue funzioni attraverso il racconto di esperienze da parte dei professionisti che vi lavorano.

L’obiettivo è quello di avvicinare la popolazione ad un nuovo luogo di cura che rappresenta una risorsa fondamentale in ambito socio sanitario territoriale.

A questo evento sarà anche presente la Fondazione, con la dott.sa Mainini Maddalena, per presentare tutti i servizi che vengono offerti al territorio. Il titolo dell’intervento sarà  “Dalla RSA al territorio” dove verranno illustrati e presentati i seguenti servizi: Centro Diurno Integrato, RSA Aperta, I Centri per la famiglia e Fondazione on the road.

Vi aspettiamo!

Clicca qui per leggere il programma —> Locandina La Casa di Comunità di Lonate Pozzolo