Dona il tuo 5xmille alla Fondazione

DEVOLVERE il 5 PER MILLE è davvero semplice!
Al momento della consegna della dichiarazione dei redditi (730, CU e Modello Unico) basta apporre una firma nel riquadro dedicato (in alto a sinistra) al “Sostegno delle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e indicare il nostro codice fiscale:

91010690120

IN COMPAGNIA DELLA MUSICA

a cura di Alessandra Cantoni – servizio educativo

“Non restare chiuso qui pensiero,          
riempiti di sole e vai nel cielo…”

Così inizia una delle più famose canzoni dei Pooh, proposta durante i nostri pomeriggi musicali che in queste settimane hanno rallegrato gli Ospiti in occasione delle festività del mese.
Una piacevole sorpresa è stata quella del coro “La Margherita” di Castellanza, che ci ha tenuto compagnia con un repertorio musicale molto vario: da I Girasoli, a Gianni Morandi, per finire con un’emozionante Hallelujah di Cohen. Insieme a loro, ci siamo divertiti a cantare in modalità karaoke, leggendo le parole dei testi proiettate sul grande schermo.

Anche l’abituale presenza del coro Harmony di Lonate Pozzolo si sta dimostrando per gli Ospiti un atteso e gradito appuntamento mensile: il loro repertorio musicale popolare, infatti, è sempre una carta vincente.

In compagnia della musica, il divertimento è assicurato!

Torna in alto