I FESTEGGIAMENTI DI MARZO

Il mese di marzo è iniziato e si è concluso con dei momenti di festa: la festa della donna e i compleanni!

L’8 marzo, un arcobaleno di gerbere è stato donato a tutte le donne ospitate nelle residenze sanitarie assistite. Anche la Fondazione è stata resa partecipe della campagna promossa dall’Unione Induista Italiana, in collaborazione con la FederFiori-Confcommercio, in occasione di questa importante giornata.

“Facciamo fiorire la Pace”

È questo lo slogan scelto per l’iniziativa. In un momento così delicato, dopo due anni di pandemia e con un conflitto in atto, è importante per le due associazioni donare un sorriso e un momento di serenità alle donne ospitate nelle RSA.
In questo giorno speciale tutte le nostre signore oltre ad un grande augurio, hanno ricevuto dei cioccolatini e delle meravigliose gerbere colorate. Una grande emozione per tutte le nostre Donne che hanno accolto con emozione questo gesto così significativo.

Il mese si è poi concluso con i festeggiamenti dei nostri Anziani nati nel mese di marzo. I compleanni, infatti, sono giorni speciali e vanno sempre festeggiati, a qualsiasi età. TANTI AUGURI!