GRAZIE PER TUTTE LE DONAZIONI RICEVUTE!!!

La Fondazione ringrazia di cuore, anche a nome del CdA e dei nostri anziani, il Comune di Lonate Pozzolo, la società Alfredo Grassi spa, la Protezione Civile, il Gruppo Glimmed, e tutti i parenti degli Ospiti per le donazioni ricevute.

Bellissimi gesti di generosità e bontà che ci aiutano ad affrontare questa emergenza sanitaria.

Dott.sa Enrica Rossi

Di seguito si riportano i Comunicati del Sindaco, Nadia Rosa:

Comunicato del 01/04/2020

“Oggi la Alfredo Grassi Spa ha donato al Comune di Lonate Pozzolo una notevole quantità di dispositivi di protezione (mascherine e camici); tutto il materiale è stato consegnato alla Fondazione Centro Accoglienza Anziani, in quanto necessario per lo svolgimento in sicurezza dell’attività quotidiana degli operatori presso la RSA.

Ho già ringraziato personalmente Roberto Grassi per il suo gesto, ma credo sia giusto farlo anche pubblicamente per riconoscere l’importante ruolo di responsabilità sociale dell’azienda all’interno della nostra comunità.

La società Grassi ha già annunciato di essere in attesa della necessaria certificazione del Politecnico per poter così produrre mascherine anche presso i propri impianti di produzione.

Riporto anche i sentiti ringraziamenti della dottoressa Enrica Rossi, presidente del CdA della Fondazione Centro Accoglienza Anziani.”