Dona il tuo 5xmille alla Fondazione

DEVOLVERE il 5 PER MILLE è davvero semplice!
Al momento della consegna della dichiarazione dei redditi (730, CU e Modello Unico) basta apporre una firma nel riquadro dedicato (in alto a sinistra) al “Sostegno delle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e indicare il nostro codice fiscale:

91010690120

GRANDE FESTA PER I 100 ANNI DEL NOSTRO BENIGNO CORDERA

a cura dell’équipe animativa

Ha spento 100 candeline il signor Benigno Cordera, che nella giornata del 15 novembre ha raggiunto e festeggiato questo importante traguardo. Per l’occasione anche l’amministrazione comunale ha voluto essere presente: il sindaco di Lonate Pozzolo, Elena Carraro, ha partecipato al pomeriggio di festa organizzato in RSA insieme agli Operatori di nucleo e alla direzione rappresentata dal Presidente dott.sa Enrica Rossi e dal Direttore Sanitario dott. Enrico Maccianti.

La festa è poi proseguita nel fine settimana, durante il quale il signor Cordera è stato circondato dall’affetto e dalla presenza della sua numerosa famiglia.

Nel ricordare i momenti più belli e significativi della propria vita, il primo tra questi è stato avere conosciuto la Rosetta e aver costruito insieme la nostra grande famiglia”, racconta il signor Benigno.

Un caloroso augurio da parte di tutta la Fondazione!

Torna in alto