FONDAZIONE ON THE ROAD… SIAMO SU FACEBOOK!

a cura di Maddalena Mainini  – Responsabile Area Socio-Amministrativa

Quest’anno la nostra Fondazione festeggia i suoi 30 anni di servizi e per l’occasione stiamo realizzando un progetto dal titolo “Fondazione on the road”!

Il progetto prevede la realizzazione di nuovi servizi e diversi eventi sul territorio rivolti all’intera popolazione di cui a breve vi comunicheremo maggiori dettagli.
Per rimanere informati sulle ultime novità e sul nostro progetto, oltre alla nostra newsletter settimanale, da oggi vi aspettiamo su Facebook!!!

Mettendo mi piace rimarremo ancora più in contatto, informati e connessi!

Aiutaci a crescere e a far conoscere la Fondazione e tutti i suoi servizi, metti mi piace su FONDAZIONE ON THE ROAD e condividi!