Fondazione e MA.GA: Una eccezionale fioritura

rsa-maga

Continua la collaborazione tra la FONDAZIONE e il MUSEO MA.GA di Gallarate
Iniziano nel mese di aprile i percorsi museali per persone affette da demenza e loro caregiver, in collaborazione con il MA.GA di Gallarate.
In occasione della mostra “Missoni. L’arte, il colore” dedicata alle relazioni tra forma e colore esistenti sia nell’arte del Novecento, sia nelle texture della famosa casa di moda, quest’anno si propone un percorso d’arte dal titolo “UNA ECCEZIONALE FIORITURA” che coinvolgerà i partecipanti nella creazione di differenti texture floreali, ottenute con tecniche diverse da comporre poi in un mosaico di colori.