FLASHMOB IN FONDAZIONE!

a cura di Maddalena Mainini, Selene Stanghellini, Alessandra Cantoni, Barbara Casolo Ginelli – Gruppo ComunicAzione

La Fondazione a giugno di quest’anno ha partecipato  in collaborazione con il Progetto Rughe all’Alzheimer Fest di Gavirate 2022, tenutasi a giugno sul lungolago.

Quest’anno le iniziative sono state due. La prima prevedeva l’addobbo di un albero e il nostro come ricorderete ha vinto il primo premio (Articolo del 28 giugno: ALZHEIMER FEST GAVIRATE 2022: Oltre l’indifferenza). La seconda prevedeva la realizzazione di un flashmob dal titolo “La mia Luna….Oltre l’indifferenza” che vi proponiamo di seguito.

Tutti… ospiti, operatori, volontari e parenti hanno ballato a ritmo di musica!!!

Vi ricordiamo l’evento ALZHEIMER: AFFRONTIAMOLO INSIEME! in occasione della XXIX Giornata Mondiale dell’Alzheimer in programma giovedì 22 settembre dalle ore 17:00 rivolto a familiari/caregiver, operatori e volontari che assistono persone affette da demenza. Clicca qui per leggere il programma –> ALZHEIMER: AFFRONTIAMOLO INSIEME!

Un grazie speciale in particolare a tutti gli operatori che hanno partecipato alla realizzazione del video:

Andreina, Barbara, Angela, Elena Q., Cristina, Jenny, Janette, Selene, Monica, Chinomso, Alessandra, Paola, Daniela, Michela, Elena R., Sabrina, Costanza, Elisabetta, Elena C., Federico, Antonietta, Nancy, Camilla, Cinzia, Raffaella, Enrico, Ewa