FESTA DI NATALE E CONCERTO DEI MANDOLINISTI BUSTESI

a cura dell’équipe educativa

Si sono conclusi i festeggiamenti per i 30 anni di servizi alla persona con la festa e il concerto di Natale.
Una festa pensata per ringraziare tutti gli Operatori che ogni giorno si dedicano alla cura degli Anziani.

Dopo la cena offerta dalla società Pellegrini, il Presidente dott.sa Enrica Rossi ha preso parola per ringraziare l’Associazione e Unione Agricola e Immobiliare, per la significativa donazione devoluta lo scorso mese alla nostra Fondazione. Nello specifico, sono stati menzionati i signori Locati Giuseppe, Piatti Santino e Canziani Riccardo.

Sono seguiti poi gli omaggi agli Operatori che quest’anno e  dal 2020, hanno raggiunto il traguardo della pensione e a causa delle restrizioni per il Covid non hanno avuto modo di essere festeggiati.

A sorpresa, anche la dott.sa Rossi e il sig. Pontiggia, rispettivamente presidente e vicepresidente, sono stati riconosciuti e omaggiati per l’impegno con cui portano avanti da anni le loro cariche.

La serata è stata poi allietata dal concerto dei Mandolinisti Bustesi, offerto dalla Coop. Nuova Assistenza, con un repertorio che non ha lasciato escluse melodie natalizie.

Al termine, ci siamo ritrovati per l’immancabile brindisi e scambio di auguri per un sereno e nuovo anno!

ed ora…. le foto!!!