FESTA DELLA LIBERAZIONE CON I BERSAGLIERI

a cura di Alessandra Cantoni – servizio educativo

Nella giornata del 25 aprile, la Fanfara dei Bersaglieri di Lonate Pozzolo ha terminato la manifestazione celebrativa arrivando in Fondazione.

Noi non ci siamo fatti trovare impreparati!
Gli Ospiti, infatti, hanno accolto il lungo corteo di persone e ascoltato con entusiasmo e commozione i brani musicali proposti.

Alcuni di loro, dopo la parola liturgica del parroco don Gianbattista, hanno avuto il piacere di farsi portavoce partecipando attivamente al momento di preghiera preparato per questa occasione.
Ci siamo infine salutati con un rinfresco allestito e organizzato dai nostri Volontari, durante il quale c’è stato modo di trascorrere questa gioiosa celebrazione in compagnia.

VIVA LA LIBERTA’!