Emergenza COVID-19

€22.049 di €30.000 raccolti

Con la tua donazione puoi davvero aiutarci a proteggere i nostri ospiti!

Ecco qualche esempio concreto: se donerai 25 € saremo in grado di acquistare alcune mascherine (ne consumiamo circa 4.000 ogni mese comprese le mascherine FFP2 e FFP3), con 50 € potrai contribuire all’acquisto di protezioni individuali per i nostri operatori (ad esempio ci servono circa 2.000 camici e  30.000 guanti ogni mese), con 100 € o 200 € ci aiuterai nel quotidiano lavoro di sanificazione dei nostri ambienti.

Per la tua donazione seleziona uno dei pulsanti che trovi qui sotto e verrà impostata la cifra che donerai. Naturalmente se ti senti di donare di più, o anche un importo diverso da quelli proposti, puoi farlo selezionando la casella “Importo personalizzato” scrivendo tu la cifra che desideri.

Puoi utilizzare il metodo di pagamento che preferisci, Carta di credito, conto PayPal oppure Bonfico bancario. In quest’ultimo caso riecverai via e-mail (ma le trovi anche più avanti in questa pagina) le istruzioni necessarie.

La tua generosità oggi può fare la differenza. Grazie.

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Dettagli Ricevuta

Per effettuare la donazione tramite bonifico bancario utilizza il seguente IBAN:

IT31H0569650390000002337X06

e indica nella causale: Emergenza-Covid-19

Per effettuare la donazione tramite assegno bancario intesta l'assegno a:

Fondazione Centro di Accoglienza per Anziani Onlus e consegnalo presso i nostri uffici oppure spediscilo all'indirizzo:

Fondazione Centro Accoglienza Anziani Onlus
via Camillo Bosisio, 3
21015 Lonate Pozzolo VA

Esaminata l’Informativa Privacy sotto indicata, presto il consenso per il trattamento dei miei dati secondo le modalità previste dal GDPR 679/2016 in materia di protezione dei dati personali