La Fondazione è lieta di invitarVi al convegno organizzato con Lions Club International – Distretto 108lb1, programmato per SABATO 17 MARZO 2018, nella splendida cornice della Sala Ulisse Bosisio dell’ex Monastero di San Michele a Lonate Pozzolo, con il patrocinio del Comune di Lonate Pozzolo.

Obiettivo del convegno è quello di diffondere sul territorio buone prassi per la cura della malattia di Alzheimer e delle demenze.

Durante la mattinata sarà possibile effettuare una visita presso la Fondazione per visionare le opere esposte realizzate dai nostri anziani Ospiti (progetto realizzato in collaborazione con il Museo MA*GA di Gallarate).

Al termine del convegno inoltre è prevista una visita guidata all’interno dell’ex Monastero di San Michele, a  cura della dott.sa Stefania Colognese.

Maggiori informazioni su relatori e interventi  nel volantino —> Volantino Convegno 17.03.2018

Vi aspettiamo!