CASTAGNATA IN FONDAZIONE!

Per celebrare l’autunno ormai inoltrato, il 5 novembre si è tenuta l’attesissima castagnata in RSA.

Nei giorni precedenti, il gruppo dei volontari insieme ad anziani ed educatrici hanno preparato e tagliato le castagne: è stato un momento di condivisione, durante il quale non sono mancate chiacchiere e racconti da parte dei nostri Anziani, che si sono mostrati entusiasti nel prepararsi a questo evento.
E così, è arrivata in Fondazione una merenda speciale e diversa dal solito: la castagna arrosto!

Grazie ai volontari è stato possibile cuocere le castagne nel nostro cortile, sotto gli occhi attenti di qualche anziano, per poi gustarle insieme ad educatrici e operatori.

E’ stato un momento di festa, reso ancora più speciale dalla musica di Maurizio che ci ha permesso di trascorrere questo pomeriggio cantando e ballando in compagnia.