AVVIO NUOVO SPORTELLO INFORMATIVO GRATUITO!!!

Il prossimo 13/02/2020 la Fondazione avvierà un nuovo servizio:

lo SPORTELLO INFORMATIVO GRATUITO

per l’ANZIANO e la sua FAMIGLIA

il servizio sarà attivo

TUTTI I GIOVEDì DALLE 10.00 ALLE 12:00

presso la Fondazione in via Bosisio, 1 a Lonate Pozzolo

La Fondazione metterà a disposizione i propri professionisti (assistenti sociali, psicologici, ecc…) per:

•  creare uno spazio di orientamento e di ascolto;

• fornire informazioni (ad es. informazioni su come richiedere Ads, pratiche invalidità, attivazione SAD, attivazione ADI);

• promuovere il benessere dell’anziano e della sua famiglia; sostenere e supportare il caregiver per una presa in carico tempestiva e precoce.

Si può accedere al servizio senza appuntamento ed è totalmente gratuito!

Lo sportello rientra nel progetto “Le Ali del Benessere” avviato grazio a la contributo della Fondazione Comunitaria del Varesotto.

Scarica il volantino —> sportello informativo gratuito