AVVIO NUOVO SPORTELLO INFORMATIVO “I CENTRI PER LA FAMIGLIA”: ti accolgo, ti accompagno e non ti abbandono

Hai bisogno di informazioni, ma non sai a chi rivolgerti?
Hai bisogno di aiuto per orientarti nella rete dei servizi offerti sul tuo territorio?
I Centri per la famiglia sono sportelli gratuiti ai quali potersi rivolgere tramite appuntamento

I Centri per la Famiglia sono uno SPAZIO DI ASCOLTO, INFORMAZIONE E ORIENTAMENTO!

Offrono un ciclo di COLLOQUI GRATUITI per accogliere, informare e orientare le famiglie nell’utilizzo di servizi e prestazioni.

AREA ANZIANI:

Fondazione Centro di Accoglienza per Anziani – Onlus
Via Bosisio, 3 Lonate Pozzolo
Dal lunedì al venerdì
dalle 09:30 alle 11.30
e dalle 14.30 alle 16.30
assistentesociale@fondazioneanzianilonate.it

AREA FAMIGLIE E DISABILITÀ:

il SEME
Società Cooperativa Sociale
Via XX settembre, 40/42
Cardano al Campo
Dal lunedì al venerdì
e dalle 13.30 alle 17.30
poliambulatorio@ilsemeonlus.it

Programma realizzato nell’ambito dell’iniziativa “Attuazione Linee Guida per la Sperimentazione dei Centri per la Famiglia D.G.R. 5955/2022” promossa e finanziata da Regione Lombardia.

Ambito Distrettuale di Somma Lombardo ente capofila e cofinanziatore del progetto.

Scarica il volantino—> CENTRI PER LA FAMIGLIA