Oggi la signora Pozzi Ernestina compie 100 anni!!!

CARISSIMI AUGURI DA TUTTI NOI DI BUON COMPLEANNO!!!

GRAZIE E TANTISSIMI AUGURI CARA NONNA TINA!

La signora Ernestina è presso la nostra Fondazione dal 2016, prima presso il nostro Centro Diurno (CDI), poi in RSA.

E’ una Signora molto dolce, amorevole, ottimista e fiduciosa negli eventi della vita. Suo marito era un sarto e la sig.ra Tina lo aiutava in laboratorio. Ha avuto due figli,  4  nipoti e 3 pronipoti, che hanno fatto pervenire i loro auguri questa mattina. Con loro una emozionante videochiamata.

La signora Tina, così è chiamata da tutti noi, ci ha davvero emozionato.

Per lei sono arrivati gli auguri del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale.

Un messaggio vocale di auguri del nostro Parroco, Don Gianbattista, che ha apprezzati moltissimo.

Gli auguri della nostra fondazione con un regalino pensato dai nostri operatori e una bellissima torta fatta per lei dalla nostra cuoca Giusi  e  con la quale sono iniziati in nucleo i festeggiamenti degli operatori presenti che cantavano “… tanti auguri a te Nonna Tina….”.

Oggi tutti noi siamo in festa per Lei e grazie a Lei.
Un traguardo di vita,  un giorno davvero  speciale per Lei e per i suoi cari, un giorno speciale per tutti noi perché Le vogliamo bene, un giorno speciale perché è un lieto evento che si ricorderà nella storia di questa nostra casa, di questa Fondazione.