AGOSTO SUPER IN FONDAZIONE!

a cura di Maddalena Mainini – Responsabile Area socio-amministrativa

Si riporta di seguito l’articolo pubblicato sulla Prealpina di domenica 21 agosto 2022, autore Matteo Bertolli.  Un breve articolo che descrive alcune delle attività che nel mese di agosto, ma non solo, sono state realizzate dal nostro servizio educativo-animativo con il prezioso aiuto dei nostri volontari dell’Associazione Amici del Centro Anziani”.

Un grazie speciale da parte della Direzione a Andreina, Alessandra, Angela, Barbara, Elisabetta e Selene, le nostre educatrici e animatrici, che ogni giorno si impegnano con amore e dedizione nello svolgere il proprio lavoro, mettendo sempre al centro il benessere e la serenità dei nostri anziani.

Clicca qui per leggere l’articolo —> AGOSTO SUPER IN RSA!