Dona il tuo 5xmille alla Fondazione

DEVOLVERE il 5 PER MILLE è davvero semplice!
Al momento della consegna della dichiarazione dei redditi (730, CU e Modello Unico) basta apporre una firma nel riquadro dedicato (in alto a sinistra) al “Sostegno delle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e indicare il nostro codice fiscale:

91010690120

A CARNEVALE …Ogni dolce vale!

Un pomeriggio in allegria per festeggiare il Carnevale!

Certo, tutto si è svolto in modo più semplice e sobrio rispetto alle feste che ci regalavano i nostri Volontari! Comunque, è stato un momento di dolcezza e divertimento per regalare a tutti sorrisi e spensieratezza.

Molti si sono prestati volentieri a cantare, suonare, scherzare con noi, ed anche a gustare le chiacchiere a fine pranzo.

Ma siccome “a Carnevale …ogni dolce vale!” abbiamo voluto esagerare e festeggiare in questa settimana di particolare allegria anche i compleanni del mese di febbraio.

La nostra cuoca Giusy ha preparato una torta tanto bella quanto buona che è piaciuta tantissimo, in tema con il pomeriggio di musica!

Complimenti a tutte le cuoche!

Con gli auguri anche un regalo, pensato e scelto per ciascuno degli Ospiti festeggiati, così da lasciare anche un segno tangibile di questo momento speciale.

Facciamo festa perché, indipendentemente dall’età che abbiamo, i compleanni sono traguardi importanti: sono la somma di tutti i sorrisi, le emozioni, le speranze e i desideri che compongono il nostro essere.

“I compleanni sono momenti inevitabili, belli e molto particolari della nostra vita! Momenti che riportano alla memoria ricordi preziosi, celebrano i tempi presenti e danno speranza per il futuro”.  (B. Arish)

Torna in alto