Anche quest’anno continua la collaborazione tra la FONDAZIONE e il MUSEO MA.GA di Gallarate
E’ iniziato nel mese di marzo il percorso museale “Continuum. Immagini che evocano altre immagini”, per persone affette da demenza e loro caregiver, presso il MA.GA di Gallarate.
Nel corso del 2017 si vuole valorizzare un’esperienza incentrata sulla (ri-)evocazione di immagini. Obiettivo del coinvolgimento è il concentrarsi su immagini che “germogliano” da altre immagini viste, ricordate, rievocate, suggerite.

scarica il volantino —>programma MAGA 2017